Spesso la progettazione convenzionale e l’acciaio inossidabile forniscono soluzioni inadeguate rispetto alle esigenze delle aziende che chiedono efficienza e produttività. Selezionando un tipo di acciaio con qualità migliore è possibile eliminare una buona fetta di costi inutili.

Siamo orgogliosi di poter fornire i prodotti Udddeholm per applicazioni e componenti diverse da quelle tradizionali per l’acciaio per utensili. Si tratta di applicazioni dove le caratteristiche del nostro acciaio consente di ridurre i tempi di inattività ed i costi di produzione, e di ottimizzare il design. Inoltre, contribuiscono a migliorare il rendimento e quindi ad ottimizzare anche gli aspetti economici generali.

I componenti tipici possono essere trovati in tutti i settori industriali che richiedono esigenze specifiche in termini di resistenza all’usura, tenacità e resistenza alla corrosione ed al calore. Esempi di questi componenti sono gli alberi, i diversi tipi di rulli e coltelli, le viti, gli ugelli, le giranti e le pompe.

Contattaci per ulteriori informazioni


Share it