Sostenibilità

    YouTube

    By loading the video, you agree to YouTube's privacy policy.
    Learn more

    Load video

    Sustainable development is a principle that aims to ensure that fundamental human rights and opportunities for human development are preserved, while also safeguarding the ability of natural systems to provide communities and people with natural resources and ecosystem services.

    L’acciaio è uno dei più importanti e diffusi materiali da costruzione al mondo. Viene utilizzato ovunque e virtualmente in tutti i settori industriali; può essere parte del prodotto finale oppure usato per realizzare gli utensili di produzione. È veramente difficile immaginarsi un mondo senza acciaio.

    L’impegno a sviluppare una società sostenibile fa parte delle nostre attività. Siamo convinti che le innovazioni tecniche svolgeranno un ruolo sempre più importante per affrontare le sfide ambientali globali, presenti e future. La nostra esperienza, il nostro know-how ed i nostri valori rappresenteranno gli elementi fondamentali per uno sviluppo continuo. La grande sfida per Uddeholm è di garantire che la redditività dell’azienda sia il risultato di un equilibrio ideale tra interessi sociali, ambientali ed economici.

    Vogliamo fare la differenza. La nostra rete mondiale di esperti si impegna costantemente a creare soluzioni sostenibili, sicure e durature per noi e per i nostri clienti. In altre parole, i nostri clienti ricevono da noi molto di più che solo acciaio. Ricevono la nostra promessa di produrre l’acciaio nel massimo rispetto dell’ambiente. Per raggiungere questo obiettivo ci impegniamo in un processo continuo e la nostra promessa viene ripetuta ogni giorno.

    Bilancio di sostenibilità (EN)

    Scarica il pdf
    Contattaci per ulteriori informazioni
    Seguici
    cancel
    Annulla

    Impostazioni del mio account

    Per favore, abbi un po 'di pazienza. La tua richiesta sta per essere eseguita.

    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.