Il centro di taglio di Uddeholm è pronto per entrare in funzione

    Il nuovo centro di taglio è stato realizzato durante i mesi estivi ed autunnali nell’acciaieria Uddeholm di Hagfors e adesso ed entrerà in funzione entro la fine dell’anno. Questo nuovo centro sostituisce le sei vecchie seghe, che avevano una capacità inferiore rispetto alle esigenze attuali, installando un centro di taglio completamento automatizzato per dimensioni fino a 430 mm.

    “Per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di servizi ed efficienza dobbiamo diventare più veloci e più efficaci. Ecco perché Uddeholm ha investito ben 32 milioni di corone svedesi in un nuovo centro di taglio”, sottolinea MD Johnny Sjöström.

    Grazie a questo nuovo investimento Uddeholm riesce a migliorare sensibilmente il livello dei suoi servizi ai clienti, riducendo i tempi di consegna, garantendo le forniture e limitando le tolleranze dei materiali tagliati. I clienti non si aspettano altro che un netto miglioramento del livello dei servizi e Uddeholm continua a seguire la sua strategia di essere il #1 in tutte le aree di attività.

    uddeholm-centroditaglio
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.