APEXEM in Cina preannuncia grandi successi

    APEXEM in Cina preannuncia grandi successi ed un futuro roseo per Uddeholm Vanadis 8, grandi dimensioni per Uddeholm Dievar per HPDC e AM come tecnologia rivoluzionaria per la produzione degli stampi nella regione Asia – Pacifico.

    84 tra addetti commerciali, sales/marketing manager e technical manager si sono riuniti per una 2 giorni tecnica a Xiamen, un centro portuale sulla costa sudorientale della Cina, per discutere degli ultimi sviluppi, dei nuovi prodotti, del segmento & know how sulle applicazioni e su come promuovere le strategie di crescita per il nuovo anno.

    Il programma interattivo ha affrontato temi come la fabbricazione additiva, il follow up del lancio di Vanadis 8, gli ultimi sviluppi in materia dei blocchi extra-large Dievar, l’evoluzione del mercato dello stampaggio a caldo, l’analisi della concorrenza, le storie di successo e tanto tempo da dedicare al networking ed alla condivisione.

    Le conclusioni principali di questa due giorni sono:

    • Il quadro commerciale e la crescita di ASSAB China in queste regioni sono incoraggianti, soprattutto per quanto riguarda i tre giganti ASSAB Ningbo, ASSAB Shanghai e ASSAB Dongguan. Nei prossimi anni ci aspettiamo maggiori contributi dalle operazioni in Cina del gruppo ASSAB Pacific.
    • Dopo il suo lancio, i primi due medi si vendita di Vanadis 8 SuperClean indicano che il futuro sarà sicuramente roseo. Siamo convinti che questo nuovo acciaio permetterà al nostro ufficio vendite di ottenere un nuovo record nel corso dell’anno fiscale 2017/18.
    • Lo sviluppo positivo dei grandi blocchi di Dievar da parte di Uddeholm permetterà a ASSAB di avere una marcia in più rispetto alla concorrenza e di continuare ad essere leader del mercato degli stampi HPDC per l’industria automobilistica.
    • La crescita del settore stampaggio a caldo dei componenti strutturali dell’industria automobilistica crea nuove opportunità per noi e grazie ai nostri prodotti unici ed inimitabili Dievar, QRO-90 e Unimax saremo in grado di conquistare i mercati.
    • Come sempre, sono state presentate oltre 50 storie di successo nei vari segmenti. Esempi che confermano che non solo i prodotti ma anche le conoscenze ed il know-how rappresentano le solide fondamenta del successo di ASSAB.
    • Infine non possiamo che essere pienamente d’accordo con ciò che ha affermato il nostro ospite di Trumpf su AM (stampa in 3D e lavorazione al laser) che rivoluzionerà l’industria della produzione degli stampi.
    apexem-successo-incina
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.