A SAMUMETAL 2020 Uddeholm presenta gli acciai per la produzione di veicoli ibridi ed elettrici

    Dal 6 all’8 febbraio si è svolta a Pordenone la manifestazione fieristica SAMUMETAL, vetrina di riferimento per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.

    Ospite di Steel Acciai Speciali, concessionario Uddeholm in Italia, Riccardo Zanchetta, Responsabile dell’ufficio tecnico Uddeholm in Italia ha tenuto una conferenza intitolata “Gli acciai per stampi ed utensili impiegati nella produzione dei componenti per i veicoli ibridi ed elettrici: stato dell’arte e opportunità”

    Al centro delle riflessioni il mondo degli acciai speciali in rapporto ai veicoli “puliti”, la cui affermazione è in forte accelerazione. A monte un’accresciuta consapevolezza ambientale, da cui scaturiscono domande di innovazione che esigono risposte urgenti da parte dell’intera filiera automobilistica.

    La presentazione ha suscitato vivo interesse dei partecipanti per l’approfondimento delle tematiche e l’analisi dei trend evolutivi con i quali si confrontano quotidianamente costruttori e utilizzatori, e perciò anche fornitori e industria dell’automotive.

    Riccardo Zanchetta a SAMUMETAL
    Presentazione a SAMUMETAL
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.