Uddeholm Mirrax 40 in Cina

    La commercializzazione in Cina dell’acciaio Uddeholm Mirrax 40 è cresciuta sensibilmente dal suo lancio nel 2012. Quest’anno il gruppo vendite in Cina stima che sarà in grado di vendere 125 tonnellate di Uddeholm Mirrax 40. La svolta reale è avvenuta nell’ufficio di Qingdao che è riuscito a convincere il produttore cinese leader di TV a LED della capacità di questo acciaio inossidabile pre-temprato di permettere di ridurre sensibilmente i tempi di produzione.

    Da questa importante svolta il passaparola è stato positivo e ha promosso la commercializzazione di Uddeholm Mirrax 40 in Cina anche ad altri produttori cinesi di TV LCD. I vantaggi che permettono al team sales di vendere Uddeholm Mirrax 40 in Cina sono: il suo stato pre-temprato (che si traduce in & riduzione dei costi e dei tempi visto che non necessario alcun trattamento termico), le sue caratteristiche inossidabili (quindi meno corrosione e meno tempi di inattività per le operazioni di lucidatura), la sua eccellente lavorabilità e la sua lucidabilità superiore.

    Il mercato delle TV LCD è tuttavia altamente competitivo in termini di riduzioni dei prezzi dei prodotti finali. Per questo motivo alcuni si rivolgono ai produttori di stampi che appunto a causa dell’elevata competizione, utilizzano materiali più scadenti. Il continuo cambio dei modelli sul mercato delle TV LCD fa sì che i telai diventino sempre meno importanti e/o addirittura non vengono più utilizzati. Nonostante suddetti trend, l’ufficio vendite sta identificando nuove opportunità per sviluppare positivamente i volumi e quindi la crescita di Uddeholm Mirrax 40 in Cina.

    Un motivo per la crescita prevista nel settore degli elettrodomestici è il trend di utilizzare materiali sempre più ignifughi che richiedono a loro volta materiali resistenti alla corrosione. Un altro trend per gli elettrodomestici è quello di avere componenti trasparenti di più alta qualità: e qui l’ufficio di Qingdao è ricucito a promuovere con successo Uddeholm Mirrax 40 per la realizzazioni dei cassetti per i vegetali della più grande azienda mondiale produttrice di elettrodomestici, la Haier, che continua ad aggiornare e migliorare la sua gamma di prodotti.

    Abbiamo inoltre visto che per determinati componenti elettronici che richiedono serie brevi, Uddeholm Mirrax 40 rappresenta la soluzione ideale per i produttor/utilizzatori di stampi.

    uddeholm_mirrax40_haier
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.