Uddeholm Japan a Intermold 2016

    Per la terza volta consecutiva Böhler-Uddeholm KK ha partecipato all’importante evento annuale sugli stampi e la fusione, la Intermold 2016. L’edizione di quest’anno si è tenuta a INTEX Osaka dal 20 al 23 aprile 2016.

    Intermold rappresenta una piattaforma importante per presentare tecnologie nuove e condividere il know-how dell’industria degli stampi e della fusione. L’evento non attira solo i produttori e gli operatori del settore giapponesi ma anche l’interesse crescente degli altri addetti ai lavori in Asia. Infatti è molto importante per la promozione del marchio nella regione. Intermold Osaka 2016 ha attirato ben 31.686 visitatori. La prossima edizione di Intermold si terrà a Tokyo dal 12 al 15 aprile del 2017.

    Durante i quattro giorni dell’evento abbiamo accolto un numero elevato di visitatori. Si trattava di aziende importanti dell’industria della produzione degli utensili, produttori di elettrodomestici, produttori di componenti per il settore automobilistico e marchi rinomati. La loro presenza ha trasformato il nostro evento in un vero successo. Desideriamo ringraziare Uddeholm per la sua preziosa assistenza e contributo che ha contribuito al successo dell’evento.

    Ci vediamo a Intermold 2017!

    uddeholm-a-osaka_353x353
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.