Produttore di utensili del concorso annuale

    La divisione produzione utensili di Audi AG ha vinto il premio “Excellence in Production” per la quarta volta e quindi ha conseguito il titolo di “Toolmaker of the Year 2015”. La divisione produzione utensili di Audi AG ha riconquistato la corona di vincitore del concorso “Excellence Production” del loro settore industriale.

    L’azienda di Ingolstadt, in Germania; aveva già vinto questo concorso nel 2004, 2006 e 2011 e quindi i titolo di “Toolmaker of the Year”. L’ambito trofeo è stato consegnato a Michael Breme, Manager di Audi Tool Manufacturing Division dal vincitore dell’edizione dello scorso anno, Michael Wiglenda, Global Senior Director del Technical Competence Center Medical Systems dell’azienda Gerresheimer Regensburg GmbH durante la cerimonia formale che fa parte del colloquium internazionale annuale “Tool and Die Making for the Future” davanti ad un pubblico di circa 280 persone nella Sala dell’Incoronazione del Comune di Aachen in Germania.

    Nel presentare il trofeo Michael Wiglenda ha evidenziato l’eccellente sviluppo ed implementazione di una catena continua e virtuosa già esistente e che rappresenta il punto di forza principale di Audi Tool Manufacturing Division. Anche i membri della giuria sono rimasti colpiti positivamente dallo sviluppo di un utensile smart che permette di regolare automaticamente e di stabilizzare i processi in funzione di nuovi fattori variabili.

    Anche il prossimo anno i leader del settore della produzione utensili saranno in competizione. Il colloquium “Tool and Die Making for the Future” e il concorso “Excellence in Production” sono sponsorizzati da Uddeholm.

    tool-maker-of-the-year
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.