Lancio del prodotto Uddeholm Idun

    La nostra gamma di prodotti dà il benvenuto ad un altro “potere divino”, che è stato sviluppato appositamente per i portautensili di inserti indicizzabili. Si tratta di Uddeholm Idu, lanciato a Francoforte sul Meno il 15 e 16 marzo. Proprio come la dea dell’eterna giovinezza della mitologia norrena, Idu manterrà il vostro splendore grazie alle sue caratteristiche di resistenza alla corrosione.

    Questo lancio definisce lo standard in base al quale desideriamo lavorare per provare a ridurre i tempi tra il lancio ed il successo del prodotto sui mercati. Durante la formazione vengono affrontati sia i temi di marketing che tecnici. Ogni mercato ha inoltre preparato un piano generale in base al quale si lavorerà per la commercializzazione di Uddeholm Idun. Tutti noi sappiamo che il lancio del prodotto rappresenta solo l’inizio e che dobbiamo unire le forze per attirare i clienti con l’aiuto di pacchetti promozionali che includono presentazioni, brochure, comunicati stampa, roll-up ecc. Siamo sicuri del successo di Uddeholm Idun nel mercato dei portautensili.

    Nel corso degli ultimi anni il mercato ha iniziato a chieder portautensili in acciaio inossidabile, cioè qualcosa che non era ancora disponibile. Grazie al lancio di Uddeholm Idun Uddeholms AB ha dimostrato di essere in grado di ascoltare le richieste del mercato e di fornire non solo un acciaio inossidabile ma anche pre-temprato.

    Con Uddeholm Idun Uddeholms AB rivoluziona il mercato dei portautensili, offrendo una soluzione sicura ed affidabile per i portautensili lavorati per gli inserti indicizzabili. Uddeholm Idun è un acciaio inossidabile pre-temprato che trasforma la produzione in un processo unico che non ha più bisogno del trattamento termico né degli altri trattamenti.

    5 argomenti chiave su Uddeholm Idun

    • Il primo acciaio per portautensili inossidabile del mercato.
    • Brevettato
    • Pre-temprato (42-46 HRC) e resistente alla corrosione, velocizza i processi di produzione dei fabbricanti
    • Permette di risparmiare tempo e denaro, nessun trattamento al nichel necessario e quindi sicuro dal punto di vista della salute e dell’ambiente
    • Disponibile in tondelli dove la gamma è compresa tra 25 e 65 mm

    Vuoi saperne di più su Uddeholm Idun o su Uddeholm Tool Holder Concept? Non esitare a contattare Ulrika Mossfeldt o Göran Skoog.

    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.