Grande investimento nel nuovo centro di taglio

Migliori servizi per i clienti, tempi di consegna più rapidi e maggiore flessibilità. Uddeholm ha inaugurato un nuovo centro di taglio completamente automatizzato del valore di 32 milioni di corone svedesi che rappresenta il più grande investimento per le funzioni magazzino e distribuzione.

Il nostro obiettivo è di conquistare la leadership in ogni parte della catena di attività, afferma il Vicepresidente e Logistics Manager Stefan Sjögren. Siamo guidati dalle esigenze dei nostri clienti, quindi puntiamo a fare sempre di più rispetto a quanto nella nostra industria è considerato standard.

Il nuovo centro di taglio automatico è stato installato nel magazzino della sede Uddeholm di Hagfors, in Svezia. Comprende due nuovi impianti di taglio con sistema di gestione automatico per ordini fino a 430 mm. Il sistema è dotato di 517 diversi bancali per lo stoccaggio.

Grazie a questo enorme investimento possiamo migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi del nostro magazzino, sottolinea Sjögren. Per i nostri clienti significherà tempi di produzione inferiori, consegne più efficienti e la possibilità di ricevere tolleranze più stringenti.

Share it