Bohler-Uddeholm India inaugura il nuovo e moderno impianto di trattamento PVD a Kolding in Danimarca

    Il 27 gennaio 2017 Uddeholm Denmark ha inaugurato un nuovissimo impianto di trattamento PVD a Kolding in Danimarca. Alla cerimonia ufficiale di inaugurazione hanno partecipato oltre cento persone tra clienti e stakeholder.

    Costato 1,2 milioni di euro, l’impianto di trattamento PVD di Kolding è dotato di tecnologia tedesca all’avanguardia di Eifeler Vacotec. Uddeholm Denmark punta alla crescita del settore dei trattamenti PVD con un obiettivo ambizioso di più 40-50% l’anno per i prossimi 5 anni.

    “Siamo sicuri che questo investimento ci aiuterà a consolidare se non a incrementare la nostra già alta quota di mercato in Danimarca. L’interazione tra assistenza commerciale e tecnica per l’acciaio per strumenti Uddeholm ed i trattamenti Eifeler rappresenta una combinazione unica nel mercato danese e rafforzerà nettamente la nostra posizione. Parallelamente si ridurranno i tempi di consegna dei trattamenti, fattore questo che donerà maggiori vantaggi ai clienti”, afferma un orgiglioso Age Otergaard, Country Manager di Uddeholm Denmark.

    uddeholm-denmark-trattamento-pvc-3
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.