Bohler-Uddeholm India inaugura il nuovo e moderno impianto di trattamento PVD a Chakan, Pune

    Bohler-Uddeholm India Pvt Ltd, una consociata al 100% di Voestalpine Edelstahl GmbH il 21 settembre del 2016 ha inaugurato un nuovo impianto di trattamento PVD a Chakan Pune, Maharashtra.

    Questo impianto di trattamento PVD di Chakan Pune è costato 3 milioni di euro ed è dotato dell’avanzatissima tecnologia tedesca Eifeler Vacotec. Bohler-Uddeholm India ha piani di crescita ambiziosi in tutti i settori soprattutto nei servizi di valore aggiunto come per esempio il trattamento termico sotto vuoto ed i trattamenti superficiali come appunto il PVD. L’obiettivo è di raggiungere in questi segmenti una crescita annuale del 30% per i prossimi 5 anni.

    “Bohler-Uddeholm India è l’unica azienda nel paese che offre soluzioni complete per l’industria degli utensili come per esempio acciai per utensili d’alta qualità, acciai ad alta velocità, materiali speciali, trattamenti superficiali sotto vuoto e trattamenti superficiali tipi il trattamento PVD. In questo modo Bohler-Uddelholm India è il fornitore leader completo per i nostri apprezzati clienti con un elevato livello di professionalità”, afferma Alok Jhamb, Managing Director di Bohöer Uddelhol India Pvt Ltd.

    bohler-uddeholm-india
    La invitiamo ad utilizzare un browser aggiornato.

    Il browser attualmente utilizzato è obsoleto.

    Si potrebbero verificare errori nella pagina web.